100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

L’OFFERTA

 

Fino a fine 2019, BFGoodrich® rimborsa il tuo pneumatico per autocarro nel caso in cui tu non ne sia stato completamente soddisfatto, entro 100 giorni dall’acquisto (100 giorni dalla data della fattura di acquisto).

 

L’offerta è valida per qualunque pneumatico BFGoodrich® Autocarro, acquistato tra il 01/01/2019 e il 31/12/2019.

I tuoi pneumatici BFGoodrich® Autocarro saranno rimborsati attraverso il tuo Rivenditore, se entro 100 giorni dall’acquisto non sarai pienamente soddisfatto di loro.


 

GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

SODDISFATTI o RIMBORSATI

 

MICHELIN ITALIANA S.p.A. con socio unico, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di COMPAGNIE GENERALE DES ETABLISSEMENTS MICHELIN, con sede legale in Torino - Corso Romania, 546 e Direzione Commerciale in Milano, c/o Bodio center Viale Bodio 37, capitale sociale di € 77.460.000 i.v., n° iscrizione al Registro delle Imprese di Torino e Codice Fiscale 00570070011. iscritta al R.E.A. di Torino al n.ro 108661 (di seguito “Michelin”) offre agli utenti finali la possibilità di beneficiare di una garanzia commerciale: 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI (di seguito indicate come “Garanzia”) a partire dal 1 gennaio fino al 31 dicembre 2019.

Questa Garanzia consiste nella possibilità per l’utente finale di essere rimborsato del prezzo (IVA esclusa) dei suoi pneumatici BFGoodrich® Autocarro, rimborsato attraverso il Rivenditore entro 2 mesi a partire dalla data di ricevimento di una richiesta valida.

 

 

1. I tuoi pneumatici BFGoodrich® Autocarro sono parzialmente o totalmente rimborsati se non ti hanno soddisfatto nei primi 100 giorni.

2. L’offerta è disponibile solo per società di trasporto professionale, per qualunque acquisto all’interno di uno stato membro della UE (alla data di acquisto).

3. L’offerta è disponibile solo per società di trasporto professionale che abbiano la loro sede legale in uno degli stati membri della UE (alla data di acquisto).

4. L’offerta è limitata ad una (1) richiesta per società, e non può essere abbinata ad alcun altro sconto. Le fatture di acquisto presentate devono riportare il nome della società di trasporto, un unico numero e devono essere state precedentemente emesse a nome dalla società di trasporto.

Qualunque richiesta incompleta, illeggibile, fraudolenta, qualunque richiesta esterna agli stati membri dell’Unione Europea, o successiva ai limiti temporali, o diversa dalle gamme di BFGoodrich® Autocarro sarà considerata nulla e vana.

 

 

La Garanzia potrà essere attivata se entrambe le seguenti condizioni saranno state rispettate:

  • La registrazione della tua richiesta di possibile attivazione della Garanzia e la registrazione dei pneumatici BFGoodrich® sul portale MyAccount sono fatte entro massimo 30 giorni dalla data di acquisto (data fattura);
  • Lo smontaggio dei tuoi pneumatici BFGoodrich® (in caso di insoddisfazione) viene dichiarato sul Portale MyAccount entro 100 giorni al massimo dalla data di acquisto (data fattura).

 

5. Le spese legate al montaggio e smontaggio del pneumatico non sono coperte dalla Garanzia, e perciò non saranno rimborsate.

 

Questa Garanzia è una garanzia commerciale e per questo si aggiunge a qualunque garanzia legale di cui Michelin potrebbe essere responsabile.

 

 

COME PUOI BENEFICIARE DELLA GARANZIA ED ESSERE RIMBORSATO

.

  1. Acquista i pneumatici BFGoodrich® Autocarro tra il 01/01/2019 e il 31/12/2019, in uno degli stati membri della UE.
  2. Monta i tuoi pneumatici BFGoodrich® Autocarro presso un Rivenditore professionale.  
  3. Collegati  al sito web BFGoodrich® Autocarro http://www.autocarro.bfgoodrich.it , clicca sul portale My Account e registra alcune informazioni sulla tua azienda e i tuoi pneumatici, entro 30 giorni a partire dalla data di acquisto.
  4. In caso di insoddisfazione, smonta i tuoi pneumatici BFGoodrich® Autocarro presso un rivenditore, entro 100 giorni dalla data di acquisto. Accertati che i pneumatici rimangano disponibili alla verifica da parte del personale Michelin.
  5. Accedi  al Portale My Account, clicca su “100% SODDISFATTI O RIMBORSATI”, carica la tua fattura di acquisto, e inserisci il numero di identificazione per ogni pneumatico  BFGoodrich® che fa parte della tua richiesta di Garanzia.
  6. Riceverai il tuo rimborso, attraverso il tuo Rivenditore, entro due mesi. Il rimborso sarà proporzionale all’usura del l battistrada (verificata in precedenza dal Rivenditore o dalla Forza Vendita Michelin) e al valore del pneumatico tasse escluse (definito in base ad un prezzo medio di mercato definito dal Gruppo Michelin, riferito all’elenco allegato).  

Per usura < 25% il rimborso sarà pari al 100%; per usura < 50% il rimborso sarà pari al 75%; per usura > 50% il rimborso sarà del 50%.